Ieri sera una donna di 49 anni abitante in città si è iniettata una forte dose di potassio, poi ha telefonato ad un’amica dicendo “Manda a recuperare il mio cadavere”. Sono stati due poliziotti a prestare i primi soccorsi alla sventurata
Asti (da AT News) – Ad Asti, ieri sera, una donna di 49 anni abitante in città è stata salvata dalla morte da due agenti della Polizia Ferroviaria. Si era iniettata una forte dose di potassio.
La donna pochi minuti prima di attuare il folle gesto aveva avvertito una sua collega di lavoro dicendo: “Manda poi a recuperare il mio cadavere; sono in auto in prossimità della ferrovia per Alessandria poco prima dello stabilimento “Avir”. La collega ha immediatamente chiamato il “113”. La centrale operativa della Questura ha così allertato il comando della Polfer della stazione di Asti. Sono stati gli agenti Fabrizio Bertoldi e Maurizio Maggiora a prestare i primi soccorsi alla donna ed a chiamare il “118”. Le immediate cure hanno contribuito a tenere in vita la poveretta ricoverata all’ospedale in coma farmacologico.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.