Sanremo (IM) (Sanremese – Asti 0-0) – Una Sanremese tatticamente impeccabile non riesce a far sua la sfida con l’Asti, partita che avrebbe meritato di vincere per quanto profuso in campo. Primo tempo quasi interamente di marca matuziana, con Rocco, D’Antoni, Giustarini e Rimondo tra i più vivaci a creare diverse occasioni ma nessuna davvero efficace da impensierire seriamente Brustolin. Il copioni della ripresa resta sostanzialmente invariato, ma l’Asti, oggi sottotono, riesce comunque a creare due grattacapi a Maffi, con Diop e Ozara. La Sanremese ha le sue palle del match point soprattutto con Cesari e Larotonda che però non vanno a buon fine. FInisce così senza reti la sfida del “Comunale”. Mercoledì i matuziani saranno impegnati in casa del Fossano nel turno infrasettimanale.
Sanremese – Asti: 0-0
Sanremese: Maffi, Bregliano, Larotonda, Rocco (64′ Tedesco), D’Antoni, Monticone, Ranelli (92′ Gulli), Raggio, Lohmatov, Giustarini, Rimondo (69′ Cesari). In panchina: Bohli, Maglione, Grancara, Pasquale, Andreis, Incorvaia. All. Gori.
Asti: Brustolin, Gjura, Manasiev, Toma (67′ Ozara), Valenti, Picone, Diop, Bresciani (76′ Sancinito), Chianese (76′ Ferrari), Ghiardelli (52′ Mayr), Ciancio. In panchina: Edo, Kean, Toniato, Rabuffi, West. All. Sesia.
Arbitro: De Paolis di Cassino.