LA POLITICA DEL FARE –
Nuovo direttivo provinciale alessandrino per “FARE!”, il movimento fondato da Flavio Tosi, sindaco di Verona. “FARE!” nasce dall’esigenza della popolazione attiva di un riferimento politico affidabile e concreto, basato sull’agire e non sul parlare senza portare a compimento le promesse.
Quindi concetti chiari e di sostanza: decoro delle città, tutela della campagna e il mondo agricolo, una politica di difesa del lavoro e delle aziende italiane e lotta totale agli sprechi e gli abusi.
Il nostro migliore biglietto da visita é quanto sta facendo Flavio Tosi a Verona, uno dei sindaci più attivi e concreti in Italia.
Anche in Piemonte come in Veneto la parte sana della società che oggi non appoggia più nessun partito e che ovunque sta per superare, se non lo ha già fatto, la soglia della maggioranza assoluta degli aventi diritto al voto, ha in FARE! una valida possibilità di rappresentanza.
FARE! é nato un anno fa ed è ormai presente in tante città italiane. Ha una rappresentanza parlamentare costituita da quattro deputati e tre senatori.
Nella provincia di Alessandria fanno parte del direttivo appena costituito: Giulia Bulgakova, Rosangela Ferrando, Giorgio Gatti, Salvatore Ianni, Carlo Lucato, Giuseppe Russo, con Nando Tempesta vice Segretario e Paolo Soban Segretario.
Chi vuole conoscere meglio i progetti di FARE! può contattarci, volentieri daremo tutte le informazioni richieste. Presto aprirà in Alessandria la sede locale dove chiunque sarà il benvenuto.
alessandria@farecontosi.it
tel 348-2308530 (Nando Tempesta)
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.