Gozzano (NO) (Gozzano 2 – Acqui 2) – L’Acqui quartultimo in classifica contro il Gozzano quarto in classifica scende in campo con tutta la rosa schierata fatta eccezione per i lungodegenti Simoncini e Zefi, esordio per l’argentino De La Fuente. Al 4’ l’Acqui è già in vantaggio: punizione di Anania che non lascia scampo a Donetti. Il Gozzano fatica a costruire gioco e al 15’ rischia il Ko quando Anania lancia Cesca che arriva a tu per tu con Donetti che in uscita allarga le braccia e respinge la conclusione. Il pareggio dei padroni di casa arriva al 24’: lancio in profondità di Tettamanti per Lunardon, Benabid nel tentativo di anticiparlo alza un pallonetto dai 25 metri che va a morire proprio sotto la traversa. Gozzano in vantaggio quattro minuti dopo: angolo di Marino per Sarr che di testa rimette al centro per Porro che da pochi passi colpisce ancora di testa. Come se non bastasse al 36’ per i Termali arriva anche l’espulsione di
Lamorte per seconda ammonizione. Ma il pareggio in esordio di ripresa con Anania che al 3’ su punizione scavalca la barriera e supera Donetti. I padroni di casa cercano invano il gol della vittoria per tutto il secondo tempo con Sarr, Tettamanti, Armato, Guidetti.
Gozzano: Donetti, Gualandi, Scarpato (39′ st Giardino), Marino, Moretto, Porro, Lunardon, Scaramozza (30′ st Oliboni), Guidetti, Tettamanti, Sarr (23′ st Armato). All. Viganò.
Acqui: Scaffia, Benabid, Giambarresi, Genocchio, Lamorte, Iannelli, De La Fuente (42′ pt De Biase), Anibri (11′ st Castelnuovo), Cesca, Anania, Cerutti (35′ st Morina). All. Buglio.
Gol: 3′ Anania, 23′ autorete di Benabid, 27′ Porro; st 3′ Anania.
Arbitro: Cattaneo di Civitavecchia.
Espulsi: Lamorte e mister Buglio.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.