Pisseri 6 – Due gol in un tempo senza avere responsabilità.
Parodi 6 – Centrale sinistro. A uomo su Partipilo che al quarto se ne va, crossa in area e Donnarumma inventa il gol del vantaggio: bravi entrambi gli attaccanti avversari, nell’occasione. Discorso valido pure in occasione del raddoppio, sempre il centravanti ma al 41′.
Di Gennaro 5,5 –“ Rema” da centrale difensivo e torna negli spogliatoi per il riposo sotto di due gol. Nella ripresa il refrain non cambia: la superiorità degli ospiti non è mai in discussione.
Prestia 5,5 – Idem come sopra benchè il suo avversario diretto abbia fatto l’inverno nei primi 45’.
Pierozzi 5,5 – Quarto centrocampista a destra. Due cose decenti nella prima frazione ma far male all’avversario è un’altra cosa.
Mustacchio (dal 53’) 5,5 – Cambia cambia, che non cambia una minchia.
Milanese 5,5 – Mediano sinistro, si inventa due serpentine nei primo 45’, ma lo spessore del mediano è ancora un’altra cosa. La ripresa è come la prima parte.
Palombi (dal 79’) sv.
Casarini 6 – Bel primo tempo per il capitano, ma non cambia gli equilibri, La ripresa si poteva pure non giocarla.
Beghetto 5 – Scende sulla fascia qualche volta nel 1°tempo ma i suoi servizi sono spesso fradici. Quando esce non se ne accorge nessuno.
Lunetta ( dal 79’) 5 – Quando entra non se ne accorge nessuno.
Chiarello 6 – La mezza punta segna pure al 34’ su una seconda palla in uscita dall’ area ternana ma il Var, con ragione, dice no. Il migliore dei suoi.
Corazza 5 – L’impalpabile.
Arrighini (dal 64’) 5,5 – L’impalpabile due.
Kolaj 5 – L’impalpabile tre.
Orlando (dal 64’) sv – Non diciamo niente.
Allenatore – Moreno Longo
In panchina: Arrighini, Benedetti, Celesia, Crisanto, Gerace, Lunetta, Mustacchio, Orlando, Palazzi, Palombi, Russo, Speranza.