Alessandria – Dieci sanzioni amministrative sono state comminate stamane a quattro locali nel centro di Alessandria. In tutto i titolari degli esercizi commerciali oggetto dei controlli della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Alessandria e della Sezione di Polizia Amministrativa della locale Polizia Municipale dovranno pagare 35.000 euro.
Le attività della Polizia erano finalizzate alla verifica del rispetto delle prescrizioni anti-covid e hanno portato a sanzionare i quattro gestori, uno dei quali denunciato perché sorpreso a somministrare bevande alcoliche a soggetti minorenni.
Gestori di quattro locali alessandrini nei guai dopo una serie di controlli per prescrizioni anti Covid
![Gestori di quattro locali alessandrini nei guai dopo una serie di controlli per prescrizioni anti Covid](https://www.alessandriaoggi.info/sito/wp-content/uploads/2021/03/Foto-volante-Questura-Alessandria.jpg)