Sestri Levante (Sestri Levante – Gubbio 2-1) – Una vittoria che può ribaltare la stagione, tre punti che muovono poco la classifica ma tantissimo il morale di una squadra che fino ad un paio di giornate fa sembrava condannata o quasi alla retrocessione senza playoff. E invece il Sestri di Diego Longo c’è e lotta ancora per conquistare la salvezza. La prova che l’impossibile diventa possibile è arrivata sabato pomeriggio quando i Corsari hanno battuto il Gubbio per 2-1 in rimonta. Longo è riuscito a riportare alla vittoria il sestri Levante che non vinceva dal 29 Settembre.
Sestri Levante – Gubbio 2-1
Sestri Levante (4-3-3): Anacoura; Podda, Pane, Valentini, Montebugnoli; Oneto (37’st Conti), Nunziatini, Rosetti; Dumush 33’st Furno), Clemenza (43’st Pittiino), Parravicini. In panchina: Fusco, De Felic, Pavanello, Nenci, Brugnone, Primasso. All. Longo.
Gubbio ( 3-4-2-1): Venturi; Pirrello (42’st Conti), Rocchi, Signorini; Tozzuolo, D’Avino, Iaccarino, David (42’st Mencini) Maisto (20’st Stramaccioni), D’Ursi; Tommasin. In panchina Bolletta, Di Vincenzo, Gnazale, Latini. all. Fontana.
Gol: 5’st Rocchi, 7’st Clemenza rigore, 32’st Parravicini.
Arbitro: Zoppi di Firenze.
Foto da “Cronaca Eugubina”