Torino (Juventus – Cagliari 4-0) – Negli Ottavi di finale di Coppa Italia la Juventus batte il Cagliari 4-0 e stacca il pass per i quarti. Gli uomini di Thiago Motta sbrigano la pratica a cavallo tra primo e secondo tempo. A sbloccarla nel finale della prima frazione è Vlahovic con una gran girata dopo l’ottimo controllo su passaggio di Yildiz, poi nella ripresa è la punizione al bacio di Koopmainers a regalare il raddoppio ai Bianconeri. La Juventus cala il tris a 10′ dal termine con Conceicao che di sinistro buca Scuffet poi il cucchiaio di Nico Gonzalez è la ciliegina sulla torta. Ai quarti sarà sfida all’Empoli che ha eliminato la Fiorentina.
Juventus – Cagliari 4-0
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Locatelli, Kalulu, Mckennie; Thuram, Koopmainers (13’st Gatti); Conceicao (36’st Weah), Yildiz (21’st N. Gonzalez), Mbangula; Vlahovic (36’st Adzic). In panchina: Perin, Pinsoglio, Danilo, Fagioli. All. Motta.
Cagliari (4-4-1-1): Scuffet: Zappa (24’st Azzi), Palomino, Wieteska, Augello; Zortea, Marin (13’st Felici), Prati, Deiola (37’st Adopo); Gaetano (24’st Piccoli); Lapadula (24’st Pavoletti). In panchina. Ciocci, Sherri, Luperto, Viola, Mina, Makoumbou, Vinciguerra, Kingstone. All. Nicola.
Gol: 44′ pt Vlahovic; 8’st Koopamainers, 35’st Conceicao, 44′ st Nico Gonzalez.
Arbitro: Feliciani