Milano (Milan Futuro – Gubbio 1-0) – Torna al successo il Milan futuro grazie a un gol di Traorè. Rossoneri che vincono con merito una partita complessa e tesa fino agli ultimi minuti di gara. Dopo un buon primo tempo, nella ripresa sono molte le occasioni per il raddoppio, che però non arriva, anzi. Dopo il rigore fallito da Camarda, il Gubbio crea diversi pericoli dalle parti di Torriani. Per quello che si è visto però, i ragazzi di Bonera hanno gestito meglio il possesso, mancando di concretezza sotto porta. Bel balzo in classifica del Milan Futuro che sale così a quota 16 punti e inizia a intravedere la luce dopo la zona play-out.
Milan Futuro – Gubbio 1-0
Milan Futuro (3-4-2-1): Torriani; Zukic, Coubis, Minotti; Jimenez, Sandri (74′ Fall), Stalmach (90’+1 Malaspina), Bartesaghi; Vos (67′ Sia), Traoré (74′ Hodzic); Camarda (90’+1 Turco). A disposizione: Nava, Mastrantonio, Bozzolan, Longo, D’Alessio, Omoregbe. All.: Alessio Baresi (Bonera è squalificato).
Gubbio (3-4-2-1): Venturi; Rocchi, Signorini (61′ Tommasini), Stramaccioni; Corsinelli, Maisto, David (61′ Zallu), D’Avino (81′ Tozzuolo); D’Ursi, Fossati (81′ Mancini); Franchini (44′ Conti). A disposizione: Bolletta, Pirrello. All.: Roberto Taurino.
Arbitro: Iannello di Messina.
Guardalinee: Merciari di Rimini e Boato di Padova.
Gol: 68′ Traoré (M)
Note: Rigore parato da Venturi (G) a Camarda (M).
Ammoniti: Sia (M); Maisto, Signorini e Corsinelli (G).
Recuperi: 3+5