Rimini (Rimini – Pontedera 5-1) – Il Rimini ritrova la vittoria al Neri, sommergendo di reti il Pontedera al termine di una partita divertente e ben giocata. I biancorossi di Buscè vincono 5-1, chiudendo la pratica con tre reti nel primo tempo e sbagliando nel finale un rigore con il subentrato Cernigoi. Tutto facile per il Rimini, che passa in vantaggio al 10? grazie all’abilità di Cioffi, che si guadagna il rigore trasformato da Parigi. La squadra di Buscè diventa padrone del campo, chiude ogni varco al Pontedera e colpisce alla mezz’ora con un micidiale uno-due: si aprono spazi e Cioffi inventa l’assist per Garetto, autore di una splendida rete con uno “scavetto”, poi ancora Cioffi, ex di turno, pennella per il colpo di testa di Falbo.
Rimini – Pontedera 5-1
Rimini: Colombi, Pietrangeli, Morra (37′ st Ubaldi), Megelaitis, (27′ st Leoncini), Malagrida, Langella, Lamesta (37′ st Iacoponi), Garetto (27′ st 8 Delcarro), Tofanari, Lepri (20′ st Quacquarelli). In panchina: Colombo, De Lucci, Gorelli, Semeraro, Rosini. All. Troise.
Pontedera: Vivoli, Angori (22′ st Peli), Calvani, Benedetti, Ianesi, Lombardi (23′ st Delpupo), Ignacchiti, Guidi (34′ st Cerreti), Espeche, Perretta, Ganz (23′ st Selleri). In panchina: Lewis, Busi, Gagliardi, Martinelli, Pretato, Ambrosini, Marrone, Provenzano, Salvadori. All. Canzi.
Gol: 10′ pt Ianesi, 4′ st e 15′ st (rig.) Morra, 33′ st Lamesta.
Arbitro: Peletti di Crema