Mantova (Mantova – Modena 0-0) – Secondo pareggio consecutivo del Modena che pareggia 0 a 0 a Mantova in un match con tante occasioni, a dispetto del risultato, ma che nessuna squadra è riuscita a concretizzare. In apertura di ripresa annullato un gol per fuorigioco a Pedro Mendes, nel finale soffrono i Canarini rimasti in 10 uomini per l’espulsione di Cotali al 77′ minuto capita a Gerli che trova la parata di Festa ma ad avere più occasioni nelle prime fasi di gara sono i padroni di casa prima con Aramu di testa, poi Trimboli ci prova da fuori e infine al 19′ Mensah sfiora il raddoppio lanciato a rete verso Gagno ma il rientro di Dellavalle è decisivo per evitare lo svantaggio. In apertura di ripresa è annullato il vantaggio del Modena firmato da Pedro Mendes che aveva insaccato sugli sviluppi di un calcio piazzato ma si trovava in fuorigioco. I lombardi provano ad alzare il ritmo con il passare dei minuti e al 23′ arriva una grande occasione per Wieser che dribbla Gagno ma non tira grazie alla chiusura di Cotali, poi Caldara salva tutto sul tiro di Radaelli.
Mantova – Modena 0-0
Mantova (4-2-3-1): Festa; Redaelli (42’st Debenedetti), Brignani (10’st Solini), De Maio, Panizzi; Burrai, Trimboli; Bragantini ( 21’st Galuppini), Aramu (27’st Wiesier), Fiori (21’st Mancuso); Mensah. In panchina; Sonzogni, Bani, Maggioni, Fedel, Artioli Muroni. All. Possanzini.
Modena (3-4-2-1): Gagno; Dellavalle, Caldara (43’st Zaro), Cauz; Ponsi (36’st Idrissi) Magnino, Gerli, Cotali; Caso ( 25’st Bozhhanaj). Palumbo ( 36’st Beyuku), Pedro Mendez (25’st Gliozzi). In panchina. Sassi, Bagheria, Di Pardo, Battistella, Duca, Oliva, Abiuso. All. Mandelli
Arbitro: Piccinini di Forlì.
Espulsi: Cotali (MO) al 77′.