Pisa (Pisa – Sampdoria 3-0) – Crollo della Sampdoria all’arena Garibaldi di Pisa. Dopo lo stop con il Brescia, arriva il pesante 3-0, figlio di una prestazione povera nel gioco, priva di carattere e soprattutto piena di errori Ampiamente insufficiente la prova della difesa, più volte tagliata come il burro dai Neroazzurri, poco presente il centrocampo, senza idee, mentre in attacco sono pochi i pericoli creati dalla parte di Semper. Qualche spunto di Pedrola dopo l’ingresso in campo e poco altro, da valutare anche le condizioni di Coda, uscito a metà primo tempo per un problema muscolare. La panchina di Sottil, ora, comincia a traballare. Al 37 ‘vantaggio Pisa: la punta danese porta in vantaggio i suoi con un gollonzzo. Lancio da dietro, palla che rimbalza con Meulesteen in versione bella statuina, kasami calcia nel tentativo di rinviare ma la palla sbatte addossi a Lind che segna. Al 15’ del secondo tempo è il Pisa a raddoppiare: Imbucata di Lind per Tramoni, l’attaccante si inserisce tra le maglie della difesa e a tu per tu insacca. Sul finale, nonostante gll inneschi il PIsa trova la terza rete dell partita.
Pisa – Sampdoria 3-0
Pisa (3-4-2-1): Semoper; Rus, Caracciolo, Canestrelli (87′ Calabresi); Tourè, Marin, Piccinini (74′ Abildgaad), Angori; Tramoni (65′ Hojholt), Moreo (74’Mlakar); Lind (63′ Bonfanti). All. Inzaghi.
Sampdoria (3-5-2): Vismara; Bereszinskj, Romagnoli, Vulikic (82ì Benedetti); Depaoli (60′ Sekulov), Akinasamiro, Meulentseen, Kasami (60′ Pedrola), Giordano (La Gumina). All. Sottil.
Gol: 38′ Lind; 58′ Tramoni, 85′ Angori.