Novara (Novara – Caldiero Terme 3-1) – Settimo risultato utile consecutivo per il Novara che supera tre a zero il Caldiero Terme e si porta in piena zona play-off in attesa dei risultati delle partite di domani. Dopo il gol di Morosini nel primo tempo gli azzurri chiudono la partita ad inizio ripresa con il timbro di Ongaro e il rigore di Ranieri, serve solo per la statistica la rete al novantesimo di Fasan Novara continua la sua marcia trionfale in campionato, conquistando la settima partita positiva di fila con un netto 3-1 sul Caldiero Terme. La squadra di Giacomo Gattuso si è dimostrata incontenibile, infliggendo ai veronesi tre gol e confermandosi tra le formazioni più in forma del momento.
Novara (3-5-2): Minelli; Cannavaro (38’ st Lorenzini), Lancini (29’ st Riccardi), Bertoncini (21’ st Khailoti). Donadio, Basso, Ranieri, Calcagni (29’ st Ghiringhelli), Agyemang, Ongaro, Morosini (21’ st Ganz). In panchina: Negri, Desjardins, Migliardi, Cancola, Brkic, Koblar, Manseri. All. Gattuso.
Caldiero Terme (4-3-2-1): Giacomel; Mazzolo (17’ st Amoh), Molnar, Gobetti, Pelamatti; Filiciotto, Furini (23’ st Lanzi); Marras (32’ st Zerbato), Fasan, Cissè (1’ st Florio); Cazzadori (23’ st Quaggio). In panchina: Kuoi, Aldegheri, Personi, Gecchele. All. Soave.
Gol: 11’ Morosini (N), 1’ st Ongaro (N), 6’ st Ranieri (N) su rigore, 45’ st Fasan (C).
Arbitro: Dini di Città di Castello.
Corner: 7-5.
Ammoniti: Bertoncini, Donadio e Cannavaro per il Novara; Pelamatti e Cazzadori per il Caldiero Terme.