Bra (Bra – Gozzano 2-0) – Nulla da fare per il Gozzano nell’anticipo allo stadio “Bravi” contro la capolista Bra che conquistala nona vittoria in dodici partite prosegue la sua marcia trionfale come i numeri indicano: 29 gol, miglior attacco delle 168 squadre di Serie D, difesa meno battuta del girone A on 6 reti subite. Il raddoppio prima del riposo con Mawete tra i migliori in campo. Il Gozzano nella ripresa ha saputo limitare il passivo ma non è riuscito a riaprire la gara chiusa con quinta sconfitta i Rossoblù invischiati nella bagarre per non retrocedere. Dopo 5′ di gioco il Bra passa in vantaggio: Minaj crossa sul secondo palo, sponda di Mawete che trova ben appostato Costantino che da due passi a centro area non sbaglia. Al 40′ l’estremo difensore ospite non può nulla su Mauwete: cross perfetto di Pautassi e colpo di testa di Mauwete.
Bra – Gozzano 2-0
Bra (3-5-2): Ribero; Sganzerla, Giorcelli, Quitadamo (41′ st Zanon); Pautassi, Giallombardo Tuzza (41′ st Perseu), Gerbino, Mawete (45′ st Chiabotto); Costantino (30′ st Aloia), Mina (35′ st Tos). In panchina. Gariti, Cannatelli, Omorogbe, Capraro. All. Nisticò.
Gozzano (3-4-2-1): Aiolfi; Graziano, Amoabeng, Ori; Di Giovanni (20′ st Monteleone), Carollo, Cento (20′ st Areco), Bianchi (40′ st Fragomeni); Rosso (20′ st Lettieri), Sangiorgio; Lischetti (40′ st Dentale): In Panchina. Ravarelli, Gemelli, Lattari, Settimo. All. Lunardon.
Gol: 5′ Costantino, 40′ Mawete.
Arbitro: Tedesco di Battipaglia.