Milano (Alcione Milano – Lumezzane 1-0) – Nell’undicesima giornata del Girone A di Serie C l’Alcione Milano vince di misura sul Lumezzane. A decidere la sfida in favore degli Orange è la rete di Bagatti dopo sette minuti dal calcio d’inizio. Locali che in classifica continuano a volare, confermandosi al terzo posto mentre gli ospiti con la sconfitta scivolano in quinta posizione. L’Alcione passa subito in vantaggio al 7’ con Bagatti che corregge in rete un tentativo impreciso di tiro di Bonaiti non lasciando scampo a Filigheddu. Il Lumezzane prova a reagire con Monachello e Pagliari, che scalda i guantoni di Bacchin al 19’. I Rossoblù dominano i restanti minuti del primo tempo collezionando tantissimi calci d’angolo, ma le due squadre vanno a riposo sul risultato di 1-0 per i padroni di casa. Nella ripresa il copione non cambia, con il Lumezzane in controllo che rischia solamente al 5’ quando una diagonale di Regazzetti nega il gol a Marconi. Al 21’ il tentativo di Taugourdeau è invece rimpallato sulla linea da Bonaiti, che salva l’Alcione a Bacchin battuto. Nel finale il gioco è molto spezzettato dai cambi, dal campo pesante e dai tanti falli. Il forcing del Lumezzane non sortisce cambiamenti nel risultato: l’Alcione vince 1-0, per il Lumezzane arriva la sconfitta numero tre in campionato.
Alcione Milano – Lumezzane 1-0
Alcione Milano : Bacchin; Chierichetti, Pirola, Stabile, Dimarco; Bonaiti, Bagatti, Bright, Bertoni; Marconi (31′ st Samele) , Palombi (31’st Pessolani). In panchina. Agazzi, Piccinocchi, Miculi, Ciappellano, Mazzola, Palma, Foglio, Lanzi, Pio Loco, Caremoli, Bertolotti. All. Cusatis.
Lumezzane: Filigheddu, Regazzetti ( 39’st Pisano), Pogliano, Dalmazzi, Tenkorang ( 26’st Moscati), Taugourdeau, Malotti (26′ st Corti), Ferro (26′ st Lipari). In panchina. D’Agostino, Piga, Scanzi, Arici. All. Franzini.
Gol: 7′ pt Bagatti.
Arbitro: Turrini.
Ammoniti: Dimarco, Taugourdeau, Iori, Corti.