Vercelli (Pro Vercelli – Lecco 3-2) – I Blucelesti passano in vantaggio al 14′ grazie ad una grande invenzione di Beghetto (L) che con un bel lancio trova dalla parte opposta Galeandro (L) che dribbla il diretto avversario e la mette nell’angolino basso alla sinistra di Rizzo (P). Gli avversari provano a reagire ma, la difesa lecchese è ben chiusa ed innesta delle ripartenze veloci. Ma, gli ospiti sono cinici ed ogni volta che si propongono in avanti non sbagliano: rilancio su Sipos (L) che allarga per Galeandro (L) che la rimette in mezzo per la punta croata che di prima batte a rete, al 21′ è 2-0 per il Lecco. Al 37′ calcio da fermo messo in mezzo, sponda di Iotti (P) per Comi (P) che si inserisce bene e spara in porta, non può far nulla Furlan (L). Shock nel finale per il Lecco che subisce anche il pareggio grazie un gran tiro al 45′ di Iotti che da 30 metri mette la palla sotto l’incrocio dei pali. Al 73′, dal dischetto si presenta proprio l’ex lecchese che fredda Furlan (L) spiazzandolo
Pro Vercelli (3-4-2-1): Rizzo; Clemente, De Marino, Marchetti; Vigiani (87′ Iezzi), Iotti, Louati, Carosso (71′ Pino); Rutigliano (71′ Sow), Bunino (87′ Coppola); Comi. All. P. Cannavaro.
Lecco (4-3-3): Furlan; Celjak, Stanga, Battistini, Kritta (75′ Mendoza); Galli (75′ Tordini), Dore (58′ Gunduz), Beghetto; Ilari, Galeandro, Sipos (58′ Zuberek). All. Baldini.
Gol: 14′ Galeandro (L), 21′ Sipos (L), 37′ Comi (P), 46′ Iotti (P), 73′ Bunino