Trapani (Trapani – Juventus U23 1-1) – La Juve Next Gen dopo il pareggio senza reti col Monopoli, impatta anche contro il Trapani: termina 1-1. la gara che ha visto in panchina due ex Bianconeri e, per giunta, compagni di squadra. Una sfida ricca di emozioni, col vantaggio dei padroni di casa firmato di Ciotti, che avrebbero avuto la possibilità di raddoppiare su rigore ma con Kanoute che ha calciato alto. Nella ripresa la reazione dei Bianconeri che trovano il pareggio con uno splendido tiro da fuori di Guerra, su sponda di Semedo. Il Trapani spinge, avrebbe ancora la possibilità di segnare su calcio di rigore: al secondo tentativo dagli 11 metri calcia Zuppel, che trova lo specchio della porta ma anche un super Daffara che respinge la conclusione. Trapani e Juve Next Gen non si fanno male, e salgono così rispettivamente a 6 e 5 punti in classifica dopo 5 giornate di campionato.
Trapani: Seculin; Celiento, Karic, Marino (52’Carriero), Lescano (65’Udoh), Silvestri, Mastrantonio, 52’ Crimi, Zuppel, Benedetti (85’ Martina), Kanoute (85’ Spini), Ciotti. A disp.: Ujkaj, Gelli, Bifulco, Fall, Carraro, Valletti. All. Aronica.
Juventus U23: Daffara; Citi, Scaglia, Perotti (85’ De Graca), Comenencia, Macca (72’ Palumbo), Peeters (65’ Faticanti), Puckza (65’ Mulazzi), Guerra, Afena – Gyan, Semedo (85’ Papadopoulos). A disp.: Scaglia, Berro, Anghele, Savio, Amaradio, Ledonne, Gil Puche, Owusu, Turco. All. Montero
Gol: 14’ Ciotti; st 48’ Guerra.