Casale Monferrato (Casale 0 – Gozzano 3) – Rimane fanalino di coda il Casale che impatta e viene sconfitto per tre reti a zero dal Gozzano. Buona la prova di alcuni giovani che non conoscono la categoria e sono costretti a tappare i buchi di una squadra che, a questo punto, non ha più molto da perdere. Tre reti al passivo sono tante, ma la squadra di Pierantoni avrebbe sicuramente meritato un po’ di più per quanto fatto vedere nel corso del primo tempo. La prima occasione è dei padroni di casa: punizione di Petracca, Daidola stacca deciso e Marchelli salva sulla linea. Poi è il Gozzano a rendersi pericoloso con Rao, conclusione sul fondo. Altra musica nella ripresa dopo 3’ ospiti in vantaggio: Dragone respinge il diagonale di Sangiorgio, ma non trattiene e c’è Selleri pronto a ribadire in rete. Succede quasi nulla fino al 37’: assist di Manga Bassa per Gemelli, in area, che non ha difficoltà a firmare lo 0-2. Alla fine del recupero Manga Bassa fa tutto da solo e segna lo 0-3
Casale 0 – Gozzano 3
Casale (4-4-2): Dragone; Esposito (1’st Cardamone), Opreiescu, De Felice, Vicini; Mazzucco (24’st Parisi) Fossati (24’st Varallo), Perna 6, Lanza 6 (16’st Kemayou); Petracca, Daidola (41’st Cipollone). All: Pierantoni.
Gozzano (4-2-3-1): Vagge; Di Giovanni, Dalmasso (34’st Ferrari), Cicagna, Marcaletti (24’st Turato); Pennati ( 24’st Gemelli), Mazzotti; Sangiorgio (45’st Sammartino), Rao, Vono; Selleri (29’st Manga). All. Schettino.
Gol: st 3’ Selleri, 37’ Gemelli, 49’ Manga Bassa.
Arbitro: Gallo di Bologna