Casale Monferrato – Grave incidente, oggi pomeriggio intorno all’una, a Casale. Un novantenne è stato investito da un tir nel parcheggio del supermercato Penny Market in corso Valentino. Sul posto Polizia Locale, Polizia, Carabinieri e personale del 118, Croce Verde e Croce Rossa. L’uomo, in gravi condizioni, è stato trasportato al Cto di Torino con l’elisoccorso decollato dall’aeroporto di Casale.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Seguiranno aggiornamenti.
Aggiornamento delle 19:37
Si chiama Francesco Pagano l’anziano investito da un tir oggi poco prima delle 13 nel parcheggio del Penny Market di corso Valentino a Casale.
L’uomo, soccorso dalla Croce Verde e dalla Croce Rossa, è stato poi trasportato in codice rosso con l’elisoccorso al Cto di Torino. Le sue condizioni sono gravi ma, al momento, è ancora vivo.
Sulla dinamica dell’accaduto indaga la Polizia Locale di Casale Monferrato, intervenuta sul posto con Polizia, Carabinieri e Vigili del Fuoco.
Alla guida del tir c’era il dipendente di un’azienda di Milano che si occupa degli approvvigionamenti della catena Penny Market. L’uomo è stato sottoposto all’esame dell’etilometro con esito negativo e all’esame tossicologico, il cui esito non è ancora stato reso noto.