Napoli – L’ordine pubblico in Italia è una barzelletta. Una gag di Totò e Peppino. Mentre noi italiani (che saremo pure un popolo di corrotti, ladri di galline, traditori incalliti) siamo agli “arresti domiciliari” causa Covid19, i nostri graditi “ospiti” immigrati clandestini in veste di commercianti ambulanti senza licenza e senza permessi – quelli che piacciono tanto alla Boldrini – fanno mercato libero per le strade delle nostre città senza che nessuno dica loro qualcosa. E fanno quello che vogliono. Accendini, giochi, portachiavi di tutte le forme. E ancora cappelli, foulard e ogni altro genere di accessorio per donne fashion e uomini alla moda, attenti alle griffe (rigorosamente false) e al portafoglio.
Stressati da questa situazione sono soprattutto gli ambulanti italiani regolari che pagano le tasse ma che non possono lavorare per le restrizioni anti-Covid19 da almeno due mesi.
Tutto ciò mentre per i migranti clandestini è la pacchia in quanto vendono qualsiasi cosa e gli affari, tra giubbotti, gilet e abbigliamento “griffato”, vanno a gonfie vele. Con cinquanta euro, se si tratta bene, si possono acquistare perfino perfette imitazioni di Moncler e Colmar da fare invidia agli originali che si vedono nelle vetrine.
E tutto va bene madama la marchesa… in fondo, siamo in Italia o no?
Appena posso volo a Londra.
(Video sotto).
OGGI 29 DICEMBRE CI HANNO OSCURATO L’ENNESIMO VIDEO.
Noi italiani chiusi in casa a passare Natale senza vedere i nostri genitori, negozi chiusi, mentre i clandestini africani occupano le nostre strade per vendere droga e merce illegale. Video oggi 27 dicembre ore 16 in via Caracciolo e via Marvasi (Napoli). https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/Ar8SPvw8Ek
— RadioSavana (@RadioSavana) December 27, 2020