Alba – Ancora un grave incidente, ieri pomeriggio, nel cuneese, dopo il giovane rimasto ferito a Prato Nevoso mentre praticava downhill bike.
Coinvolta una ragazzina di 12 anni caduta dalla bici ad Alba. La giovane è stata trasportata in codice rosso con l’Elisoccorso 118 al Regina Margherita di Torino.
Aggiornamento: è in osservazione in un reparto dell’Ospedale Infantile “Regina Margherita” di Torino la dodicenne albese che nel tardo pomeriggio di ieri è stata vittima di una brutta caduta dalla bicicletta.
Il sinistro si è verificato intorno alle sei e mezza in corso Piave, nel breve tratto compreso tra gli incroci con le vie Rossini e Pietro Ferrero. Immediati i soccorsi prestati dai sanitari dell’emergenza 118 che, giunti sul posto e valutate le sue condizioni come serie, hanno chiamato l’elisoccorso e disposto il trasferimento della ragazza in codice rosso al nosocomio torinese dove, secondo fonti dello stesso ospedale, la dodicenne è tuttora ricoverata per i postumi del grave trauma cranico subito.