Casale Monferrato – Si chiama JB Monferrato ed è la nuova squadra di basket di Casale. La nuova proprietà, guidata da Simone Zerbinati riunisce un gruppo di imprenditori monferrini animati dall’entusiasmo e dalla volontà di continuare a regalare alla città di Casale e a tutto il Monferrato lo spettacolo della serie A2 di basket.
Il progetto è stato presentato ieri nella Sala Consiliare del Municipio di Casale Monferrato alla presenza del sindaco Federico Riboldi, Simone Zerbinati presidente JB Monferrato, Giancarlo Cerutti presidente d’onore della JC, Giacomo Carrera general manager JB Monferrato, Guido Repetto Presidente del Gruppo Elah Dufour Novi, Savino Vurchio amministratore delegato JB Monferrato.
Come affermato nel corso della presentazione, la JB Monferrato “nasce con obiettivi sportivi molto chiari: costruire una squadra competitiva, che possa continuare a ben figurare, e valorizzare il patrimonio costituito dai suoi giovani giocatori. I giovani sono il futuro e a loro occorre offrire la possibilità di poter essere protagonisti sul campo così come nelle attività collaterali che verranno istituite con grande impegno e partecipazione da parte della società casalese”.