Cassano Spinola – Un giovane ristoratore di 36 anni, Alessio Pulcini (nella foto), ha perso la vita giovedì sera intorno alle 10 in un grave incidente stradale avvenuto alle porte di Cassano Spinola.
Pulcini, titolare a Cassano del ristorante La Fraschetta, specializzato in cucina tipica romana, è rimasto vittima di uno schianto frontale con un tir che ha letteralmente distrutto l’auto su cui viaggiava, riducendola a un ammasso di lamiere.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Novi Ligure, intervenuti sul luogo dell’incidente, l’uomo stava procedendo lungo la provinciale 35 dei Giovi diretto a Cassano quando, all’altezza di via Villalvernia 28, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, ha perso il controllo della propria auto, una Lancia Musa, invadendo la corsia opposta ed è andato a schiantarsi frontalmente contro un tir. L’impatto non gli ha lasciato scampo: per estrarlo dalle lamiere sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Novi Ligure, ma il giovane ristoratore era già morto e i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Originario di Albano Laziale, Pulcini lascia la moglie, due bimbi ancora in tenera età, i genitori, un fratello e una sorella.