Inveruno – Se l’è aggiudicato l’Inveruno il recupero del match con il Casale, andato in scena nel pomeriggio di mercoledì 13 febbraio.
I Nerostellati, in trasferta, si sono arresi di misura, 1-0, un ko che deve far riflettere perché per i monferrini si tratta della terza sconfitta di seguito dopo le due in casa contro Arconatese e Bra.
L’incontro era il recupero della 22° giornata di serie D, turno che doveva essere disputato il 3 febbraio ma rimandato a causa delle nevicate nelle ore precedenti il match.
La squadra allenata da mister Francesco Buglio si è presentata in campo con Fontana in porta, Di Giovanni, M’Hamsi, Todisco, Villanova, Bettoni, Simone, Sadouk, Cardini, Pavesi e Coccolo. Assente per squalifica Cintoi.
Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, nella ripresa il Casale aveva conquistato la superiorità numerica al 36’ per l’espulsione di Acquistapace. Ma ad andare in vantaggio è stata la compagine milanese padrona di casa, grazie alla rete messa a segno di testa da Marioli al 41’.
A Inveruno è arrivata, dunque, la prima sconfitta esterna per un Casale che non conquista punti dalla trasferta di Lecco. In classifica i monferrini restano fermi a quota 39, sale a 37 l’Inveruno.