Casale Monferrato – Un albanese di 24 anni, Dardan Prekazi, è stato arrestato in flagranza di reato, sabatos scorso, 5 gennaio, dalla Polizia di Stato di Casale Monferrato.
Il giovane, nella centrale via Roma, aveva dapprima molestato la titolare di un negozio, scagliando una bottiglia di vetro contro la vetrina e scheggiandola, poi, non contento, aveva cercato di entrare nel negozio ma aveva incontrato la strenua opposizione della titolare, del marito e della figlia dei due coniugi.
Ai quali il Prekazi aveva, però, sferrato calci e pugni, procurando ad entrambi i coniugi lesioni personali con prognosi di circa venti giorni.
Solo l’intervento di un agente di Polizia, che passava di lì per caso, ha evitato il peggio. Il poliziotto, dopo aver fermato il giovane, ha chiesto l’invio di rinforzi, subito arrivati dopo pochi minuti.
Nel tentativo di far salire in auto il giovane albanese, uno degli agenti accorsi ha riportato una lesione ad una spalla giudicata guaribile in circa un mese.
Dardan Prekazi è stato arrestato e condotto in tribunale a Vercelli. Per lui il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere nella locale Casa Circondariale.