È falso che i nostri mezzi non siano revisionati, che le quote di maggioranza siano in mano a fondi lussemburghesi e che abbiamo chiesto il concordato –
Egregio Direttore,
dobbiamo purtroppo registrare che per la seconda volta, nello spazio di pochi giorni, il quotidiano online da Lei diretto ha pubblicato notizie non corrispondenti al vero riguardanti la Società e i suoi soci. La qual cosa è tanto più grave in quanto sarebbe bastato al redattore consultare banche dati pubbliche per verificare, come sarebbe stato suo dovere fare, l’inveridicità di quanto asserito. Riservandoci di agire in ogni più opportuna sede a tutela dell’immagine, del decoro e della reputazione di Arfea S.r.l. e dei suoi soci, Le chiediamo di pubblicare la seguente rettifica:
“Con riferimento all’articolo apparso il 22/02/2018 sul quotidiano online Alessandria Oggi, titolato “Circa la metà della flotta di Arfea non avrebbe passato la revisione”, desideriamo precisare che la notizia non corrisponde al vero. Tutti gli automezzi di Arfea S.r.l. sono, infatti, stati regolarmente revisionati e possono circolare. Cogliamo altresì l’occasione per sottolineare come non sia vero neppure che le quote di maggioranza di Arfea S.r.l. siano detenute da fondi di investimento lussemburghesi o che la società abbia richiesto l’ammissione alla procedura di concordato preventivo con continuità aziendale”.
Distinti saluti
ARFEA S.r.l.