San Colombano al Lambro (MI) Sancolombano 0 – Novese 2 – Un difensore e un centrocampista conducono la Novese verso la strada di una possibile salvezza. Su un campo di dimensioni minime i Biancocelesti hanno battuto per due a zero il Sancolombano in una partita maschia in cui il direttore di gara Calì di Caltanisetta ha diretto a senso unico distribuendo gialli solo agli ospiti novesi. È andata in vantaggio la Novese al 5′ con il centrale Pollero che ha ripreso una palla ribattuta dalla difesa. Proprio nel cuore del primo tempo al 20′ D’Onofrio e un minuto dopo Cantatore che non vede Balestrero libero falliscono due facili occasioni. Nella ripresa la partita si fa più equilibrata con Longhi (nella foto) – il migliore in campo autore del secondo gol all’89’ – e Barcella che presidiano il centrocampo con l’inesauribile Cantatore. Per alvuni minuti Mango ha fatto entrare Ponsat subito sostituito perchè non ancora del tutto ristabilito dal giovane e bravo Ravera. Domenica prossima col Bellinzago all’attacco rientrerà Aquaro e sarà tutta un’altra storia nel reparto offensivo.
Sancolombano. Ghizzinardi, Cerri, Dalcerri, Scietti, Losi, Milani, Albertini (21′ st Guerrisi), Bravi, Farina, Bejenaru, Radaelli. (A disposizione: Meioni, Gaballo, Lottaroli, Brega, Filipponi, Manalo, Paolicelli, Leoni). All.: Tassi
Novese. Masneri, Sola, Vinci, Longhi, Pollero, Commitante, Cantatore, Taverna, D’Onofrio (15′ st Ponsat, 26′ st Ravera), Barcella, Balestrero. (A disposizione: Pellegrini, Pagano, Lucarino, La Piana, Del Pellaro, El Amraoui).All.: Mangp.
Gol. 5′ Pollero; 89′ Longhi.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.