Settimo Torinese (TO) (Pro Settimo 1 – Acqui 0) – Dopo il buon inizio del Settimo, l’Acqui addormenta la partita e per tutto il primo tempo non si registra nessuna fase di gioco degna di nota. Nella ripresa i Termali partono bene e impegnano l’estremo difensore avversario che deve esibirsi con due belle parate su due bei tiri da fuori di Rossi e Cangemi ma dopo un quarto d’ora il match è nuovamente da sbadiglio coi piemontesi bravi ad addormentare il gioco costringendo i padroni di casa al tiki taka di centrocampo. La svolta al 38’ della ripresa: Emiliano colpisce al volto Di Renzo in piena area di rigore. È rigore che Parisi non sbaglia e l’Acqui è servito.
Pro Settimo & Eureka: Gaudio Pucci, Di Savino, Vasario; Vinzano, Cacciatore, Grancitelli; Perrone, Didu, Dalla Costa, Parisi, Di Renzo. Inpanchina: Maya, Celano, Carluccio, Freda, Amedeo, Marangone, Esposito, Di Dio, Gallaci.
Acqui: Scaffia, Simoncini, Giambarresi; Buonocunto, Emiliano, De Stefano; Coviello, Rossi, Roumadi, Innocenti, Cangemi, Rovera. In panchina: Bottino, Bonardo, Martinetti, Del Moro, Mugnai, Menescalco, Cleur, Kean.
Gol: Parisi (rigore).
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.