Dall’Ottolenghi di Acqui (Acqui 1 – Derthona 3) – Non sono servite a molto le esortazioni gridate da mister Merlo (nella foto) confinato a bordo campo in una posizione infelice (è espulso) per spronare i Termali che hanno ceduto le armi davanti ad un Derthona generoso che ha cercato la vittoria con tutte le forze. I Leoncelli hanno prevalso per 3 a 1 grazie alle reti di Ottonello (31’), e Baudinelli (28’ st), ed all’autorete di Emiliano (46’). Baudinelli dopo il gol è stato ammonito mentre festeggiava e dovrà saltare la prossima gara che si giocherà domenica prossima al “Coppi” contro il Borgosesia in quanto era già diffidato. Per i Termali invece si tratta della prima sconfitta in casa, avendo disputato una partita senza mordente e con un pizzico di sufficienza per cui ha faticato molto in fase offensiva. Solo nel corso del secondo tempo Yanis Roumadi è riuscito a trovare il gol al 26’ mentre Jeda colpiva la traversa della squadra avversaria.
Acqui: Scaffia, Coviello, Giambarresi; Del Nero (18′ st De Stefano), Emiliano, Muwana (19′ st Romuadi); Cangemi, Genocchio, Aquaro (27′ st Pizzolla), Innocenti, Jeda. In panchina: 12 Teti, 13 Bencivenga, 14 Buso, 17 Buonocunto, 18 Margaglio, 20 Zunino. All. Merlo (squalioficato, in panchina Fossati).
Derthona: Ferraroni, Giordano, Zefi; Ottonello (42′ st Nebbia), Rubin, Miale; Serlini (25′ st Gilio), La Caria, Zirilli, Baudinelli (33′ st Chirico), Pellegrino. In panchina: 12 Ocleppo, 13 D’Angelo, 14 Tarnowski, 15 Guseo, 19 Bosco, 20 Cavaglià. All. Banchieri.
Arbitro: Fontani di Siena.
Guardalinee: La Veneziana di Viareggio e Martinelli di Lucca.
Gol: 31′ Ottonello (D), 46′ (autorete) Emiliano (A), 26′ st Romuadi (A), 28′ st Baudinelli (D).
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.