Alessandria – Anche se non è tutto perfettamente a posto abbiamo deciso di andare comunque in rete col nuovo sito. C’è ancora qualcosa da sistemare, ma siamo certi che capirete i nostri sforzi volti a darvi un prodotto all’altezza, con contenuti interessanti ed una grafica contemporanea. Siete stati voi lettori a costringerci a uscire, anche se la sistemazione del template (molto complesso) non è ancora perfetta. Ci avete telefonato, fermato per strada, spedito e-mail, ed abbiamo ceduto alle vostre calorose insistenze. Va bene così. Nell’archivio potrete rivedere il “vecchio” sito, “depurato” dalle pubblicità, ma con tutti gli articoli conservati alla perfezione. Crediamo di avere fatto la cosa giusta, ed ora al lavoro, per la libertà e la verità.
Ricordiamo che per alcune settimane, potranno verificarsi anomalie alle pagine del sito e quindi per l’accesso allo stesso consigliamo di digitare direttamente la stringa “www.alessandriaoggi.it” sulla barra dell’indirizzo del vostro browser preferito. I motori di ricerca, si stanno adeguando alle modifiche che abbiamo apportato e a breve torneranno a visualizzare la nostra testata nell’elenco di ricerca.
Ultima cosa, il sito è responsivo, si adatta cioè al vostro device in automatico (tablet, smartphone o pc), quindi potete seguirci e leggerci ovunque con maggiore facilità di fruizione dei contenuti.
Grazie a tutti per la stima che ci dimostrate.
La direzione e lo staff tecnico
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.