Libarna 0 – Castellazzo 2
Alessandria – Buona la prima per il Castellazzo che, al Quartieruzzi di Spinetta Marengo, ha battuto la matricola Libarna dell’ex allenatore Robiglio, ora al Castellazzo, per 2-0. Ad andare in gol, per i biancoverdi, sono stati i due nuovi acquisti Lauria e Merlano, in gol, rispettivamente, al 25′ del primo tempo ed al 29′ del secondo. Partono meglio i rossoblu che hanno due buone occasioni, al 5′ ed al 18′, con Mirone e Bisio. L’undici di mister Robiglio si sveglia a partire dal 20′ e comincia a macinare gioco e a riconquistare sicurezza. Al 25′ arriva il gol del Castellazzo: lo segna, su rigore, Lauria , atterrato in area da Manfredi. La ripresa è più nervosa dei primi 45′ e il gioco pare risentirne di più. Al 29′ i biancoverdi concretizzano il raddoppio: si cross di Lauria, Merlano è bravo ad insaccare e a mettere il sigillo sul definitivo 2-0. Nel finale di partita Libarna in dieci per l’espulsione di Tavella.
Libarna: Picollo, Donà, Manfredi, Guida, Grillo, Tavella, Schenone, Bisio (20′ st Giraudi), Andric (5′ st Ravera), Mirone, Perfumo. All.: Semino.
Castellazzo: Frisone, Guida (46′ st Bottiglieri), Lucarino, Moretti, Zampella, Zamburlin, Oliveri, Taverna, Piana, Martinengo (10′ st Merlano), Lauria (41′ st Ursu). All.: Robiglio.
Arbitro: Alibrandi di Alessandria
Gol: pt 25′ Lauria, st 29′ Merlano.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.